autostrada pulizia sede stradale automezzo materiale

materiale automezzo pulizia sede stradale autostrada autostrada pulizia sede stradale automezzo materiale materiale automezzo pulizia sede stradale autostrada autostrada pulizia sede stradale automezzo materiale

Da 40 anni gestiamo, per conto di Autostrade SpA, i servizi relativi alla percorribilità del tratto appenninico dell'autostrada A1 in caso di neve (quando questo è coperto dal manto nevoso).
La forte variabilità delle condizioni atmosferiche e gli alti volumi di traffico fanno si che la tempestività dell'intervento sia un requisito essenziale del servizio.
Abbiamo messo a punto un server vocale, che viene attivato direttamente dalla Sala Radio della Società Autostrade. L’applicazione di questa tecnologia ha ridotto i tempi di risposta e di instradamento dei nostri operatori verso i punti di intervento, che da 15-20 minuti sono passati a soli 1,5 minuti (tempo rilevato nella nevicata del 20 febbraio 2001).
Il nostro personale partecipa a programmi di formazione intensi e mirati a migliorare la qualità del servizio, tanto che la nostra azienda ha ottenuto la certificazione di qualità da DNV (Det Norske Veritas), uno dei più importanti organismi di certificazione.
 
AZIENDA AUTOMEZZI EMERGENZA NEVE TRASPORTI STRADE SERVIZI